Edizione n° 5651

BALLON D'ESSAI

FENOMENO // Strana spirale blu nel cielo del nord Italia: il fenomeno spiegato
25 Marzo 2025 - ore  16:52

CALEMBOUR

ADDIO // Lutto nel giornalismo piemontese: è morta Claudia Apostolo
25 Marzo 2025 - ore  16:32

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IL CASO Tassista aggredito a Bari: regione Puglia ammessa come parte civile nel processo

Il processo nei confronti dei responsabili della cruenta rapina commessa a danno del tassista barese vittima del terribile episodio accaduto a dicembre scorso.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2025
Bari // Cronaca //

Stamattina la Regione Puglia è stata ammessa come parte civile nel processo nei confronti dei responsabili della cruenta rapina commessa a danno del tassista barese vittima del terribile episodio accaduto a dicembre scorso.

La Regione ha scelto di essere parte attiva nel giudizio per difendere gli interessi dell’Ente, l’immagine della Puglia e per promuovere e difendere la cultura della legalità in ogni ambito e settore, e in particolare per essere al fianco del giovane lavoratore pugliese, esprimendo, anche con questa iniziativa, la propria vicinanza e il proprio sostegno istituzionale.

Lascia un commento

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto” – Thomas Jefferson

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.