Una mattinata di disagi per i passeggeri in partenza dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia: il volo Lumiwings L9271, diretto a Milano Linate, previsto per le ore 10:55, è stato cancellato a causa di problemi tecnici sull’aeromobile. La notizia è stata comunicata da Aeroporti di Puglia, che ha assicurato che i 63 passeggeri coinvolti fossero adeguatamente informati e assistiti dal personale dell’aeroporto.
Il volo Foggia-Milano, riattivato lo scorso anno, è uno dei collegamenti strategici per il rilancio del traffico aereo dallo scalo foggiano, e la sua cancellazione ha causato notevoli disagi.
In conformità con il Regolamento (CE) n.261/2004, i passeggeri hanno diritto al rimborso del biglietto, a riprotezione su un altro volo e, se applicabile, a una compensazione monetaria.
Lumiwings ha già avviato gli interventi tecnici sull’aeromobile e sta valutando l’impiego di un velivolo sostitutivo per garantire la continuità del servizio.
Per ulteriori informazioni relative ai rimborsi, i passeggeri possono contattare la compagnia direttamente all’indirizzo email care@lumiwings.com.
Lo riporta l’Immediato.net.