È morta Cindyana Santangelo, l’attrice che aveva 58 anni ed era conosciuta per i suoi ruoli in ER e CSI Miami.
L’attrice, soprannominata “Marylin Monroe Latina” per la sua somiglianza con l’iconica diva, è deceduta lo scorso 24 marzo, poco dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale. Le cause della morte non sono ancora state chiarite, ma la polizia di Los Angeles ha riferito che, recentemente, Santangelo si era sottoposta a “iniezioni cosmetiche” a casa sua. Gli investigatori stanno indagando per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.
Nata nel 1967 a Manhattan come Cindy Lehrer, Santangelo si trasferì a Los Angeles dove iniziò la sua carriera negli anni ’80 come ballerina, partecipando a video musicali di artisti come Young Mc e Jane’s Addiction. Fu definita da Perry Farrell “Marylin Monroe Latina”, un soprannome che le rimase per tutta la vita. Nel mondo della recitazione, si distinse in serie TV come ER e CSI Miami, ma partecipò anche a Sposati… con figli, dove interpretò il ruolo di Jiggly Room Sierra Madre.
Nel 2001, si sposò con Frank Santangelo e divenne madre di due figli. Santangelo aveva parlato apertamente delle difficoltà della sua vita privata, ammettendo di essere stata una tossicodipendente in recupero, dopo aver vissuto una vita da “rock star festaiola”.
Fonte: fanpage.it