Un nuovo problema muscolare ferma Arkadiusz Milik, lasciando i tifosi della Juventus con il fiato sospeso. La domanda che molti si pongono ormai da tempo è: “Dove è finito Milik?”. La sua ultima apparizione risale a giugno, quando si è sottoposto a un intervento al ginocchio sinistro. Da quel momento, l’ex attaccante del Napoli ha lottato per tornare in campo, ma ora giungono notizie preoccupanti.
Recentemente, Milik è stato visto presso il J Medical, come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver svolto parte del recupero in Polonia. Tuttavia, il centravanti bianconero ha accusato un problema muscolare, che lo costringerà a fermarsi ancora. Sebbene non si tratti di una ricaduta legata al ginocchio, le sue condizioni fisiche lo rendono improbabile per il ritorno in campo prima della fine della stagione, lasciando una casella “zero” nelle presenze stagionali.
Con un contratto valido fino al 30 giugno 2026, le difficoltà fisiche di Milik potrebbero spingere la Juventus a prendere in considerazione una cessione già nella prossima estate.
Lo riporta sportmediaset.it.