Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LA STORIA Monica Setta operata d’urgenza: “Uno spavento enorme, ma ora sto bene”

Paura per Monica Setta, che ha subito un intervento d’urgenza per un’occlusione intestinale causata da un’ernia strozzata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Aprile 2025
Cronaca // Primo piano //

Paura per Monica Setta, che ha subito un intervento d’urgenza per un’occlusione intestinale causata da un’ernia strozzata. La conduttrice ha raccontato l’accaduto sui social, pubblicando una foto dal letto d’ospedale per rassicurare i fan. “Ho avuto dolori fortissimi alla pancia che non passavano, così ho deciso di chiamare il mio medico di fiducia. Dopo la visita, mi ha ricoverato e sono stata operata”, ha spiegato.

Il racconto dell’operazione

Prima di condividere la sua esperienza su Instagram, la giornalista aveva scritto su X: “Amici carissimi, ve lo dico solo ora perché sto bene. Sono stata operata d’urgenza per un’occlusione intestinale. Grazie al prof. Luigi Masoni, ultimo controllo ok”. L’intervento, avvenuto alla clinica Paideia di Roma, risale a qualche settimana fa, ma Monica Setta ha preferito aspettare il follow-up definitivo prima di parlarne pubblicamente.

“Lo spavento è stato immenso”, ha confessato. “Ritrovarsi in sala operatoria pensando di avere solo un mal di pancia ti fa capire quanto siamo appesi a un filo. La salute è il bene più prezioso, dobbiamo prendercene cura senza paura”.

Ringraziamenti e messaggi di sostegno

Nel suo messaggio, la conduttrice ha voluto ringraziare i medici che l’hanno operata, in particolare il professor Masoni, oltre alle persone a lei più care: “Grazie al mio compagno e a mia figlia, che mi sono stati accanto in ogni momento”.

Immediata la reazione di amici e colleghi, che le hanno lasciato messaggi di affetto. Adriana Volpe ha scritto: “Forza Monica, hai una grinta incredibile! Supererai tutto prestissimo”, mentre Francesca Cipriani le ha mandato un incoraggiamento: “Ti abbraccio forte, buona guarigione”. Anche Monica Leofreddi, Walter Nudo, Pamela Prati, Eva Grimaldi, Barbara Bouchet, Luisa Corna e Anna Falchi hanno espresso il loro sostegno.

Ora il peggio è passato e Monica Setta può finalmente guardare avanti, forte dell’affetto di chi le vuole bene.

Lo riporta TGCOM24.it.

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.