Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO Reparto di Pediatria di San Severo. Visita ASL Foggia e Juventus Official Fan Club Torremaggiore Alex Del Piero

I bambini ricoverati avranno l’opportunità di incontrare tre grandi campioni della Juventus e della Nazionale Italiana: Alessio Tacchinardi, Nicola Amoruso e Mark Iuliano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Aprile 2025
Cronaca // San Severo //

Torremaggiore. Un gesto di solidarietà e speranza, pensato per portare un sorriso ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria del P.O. di San Severo. Con questo spirito, ASL Foggia e il Reparto di Pediatria, in collaborazione con lo Juventus Official Fan Club Torremaggiore Alex Del Piero, hanno organizzato una visita speciale per i piccoli pazienti, che si terrà il prossimo 10 aprile 2025 alle ore 15:30.

I bambini ricoverati avranno l’opportunità di incontrare tre grandi campioni della Juventus e della Nazionale Italiana: Alessio Tacchinardi, Nicola Amoruso e Mark Iuliano. Durante l’incontro, potranno scattare foto, ricevere autografi e vivere un momento di grande emozione.

L’iniziativa è volta a regalare un momento di gioia ai piccoli pazienti, con la consegna dei doni e grazie alla presenza dei calciatori creare un legame tra lo sport, la comunità e le persone più vulnerabili.

A rendere l’evento ancora più significativo vi sarà la presenza del Vicepresidente della Regione Puglia, con delega alla Salute, Benessere e Sport, e della Direttrice Sanitaria ASL Foggia, Mara Masullo, a testimonianza dell’importanza di iniziative che uniscono istituzioni, sport e solidarietà per il benessere collettivo.

“Abbiamo voluto organizzare questo incontro per dimostrare la nostra vicinanza ai bambini e alle loro famiglie. Lo sport è condivisione, sostegno e speranza, e crediamo che anche un piccolo gesto possa aiutare a rendere più lieve il loro percorso di guarigione, ha dichiarato Giuseppe Paradiso, presidente dello Juventus Official Fan Club Torremaggiore”.

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.