Volata finale per la stagione teatrale di “Musica e sorrisi” al Teatro del Fuoco.
Mercoledì 30 aprile “Tris di cuori” – con Paola Barale e Simone Montedoro – taglia l’ultimo traguardo per la campagna abbonamenti di una stagione ricca di belle sorprese e che riserva, al pubblico degli abbonati, un finale ancora più brillante con due personaggi molto amati che arrivano dagli schermi televisivi.
La sempre bella Paola Barale arriva a Foggia con Simone Montedoro, il capitano Tommasi della fiction “Don Matteo” che, dopo “Ballando con le stelle” e “Tale e quale show” , interpreta in “Tris di cuori” uno dei due mariti di Paola Barale. Le cose si complicano quando la bella protagonista si accorge di essere in dolce attesa e da qui l’evolversi, ora comici e ora tragici, di una situazione con tanti divertenti colpi di scena..
Con Paola Barale e Simone Montedoro sul palco anche Mauro Conte, attore di “Rosy Abate” e de “Il Paradiso delle signore” e Ilaria Canalini, attrice di teatro e della serie televisiva “Distretto di Polizia” per una commedia che nei teatri nazionali sta riscuotendo un grande successo.
Per informazioni e prenotazioni sugli spettacoli in cartellone 3484203420 .
Botteghini aperti ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20.
Si accettano bonus cultura. “Musica e Sorrisi” il teatro nel ❤