Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Azzolina: “Banchi a rotelle patrimonio scuola, il resto è polemica stucchevole”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Gennaio 2021
Cronaca // Scuola e Giovani //

Roma, 21/01/2021 – (orizzontescuola) “Penso che 2,4 milioni di banchi comprati hanno permesso il rinnovo degli arredi. Abbiamo permesso ai nostri dirigenti scolastici di scegliere quali banchi volevano: 400 mila sono le sedute innovative, 2 milioni sono banchi tradizionali. È un patrimonio che rimarrà strutturalmente nelle scuole. L’ho detto  tante volte, lo ripeto, ma non vorrei sembrare noiosa: sui banchi a rotelle si è fatta una polemica molto stucchevole”. 

E poi: “L’ho detto tante volte, lo ripeto, non vorrei sembrare noiosa, sui banchi a rotelle si è fatta una polemica molto stucchevole. Io ricordo nel 2015 Piero Angela faceva vedere le scuole più innovative del Paese e c’erano i banchi che poi volgarmente sono i ‘banchi con le rotelle’ ma sono banchi che permettono di lavorare in gruppo e permettono un approccio alla didattica diverso”, “è un patrimonio che rimarrà strutturalmente nelle scuole”.(orizzontescuola)

1 commenti su "Azzolina: “Banchi a rotelle patrimonio scuola, il resto è polemica stucchevole”"

  1. Se le mettesse sotto le rotelle in modo che non ha più bisogno di mettersi i pattini. Sprovveduta è un complimento, tornasse sui banchi di scuola con la c, lei è andata a squola.

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.