Manfredonia (Foggia), 21/01/2022 – (wearegaylyplanet) Le migliori spiagge gay in Puglia dove fare naturismo, rilassarsi e incontri gay
La Puglia è una regione incredibile ed è una delle più gay-friendly d’Italia. In estate turisti gay arrivano qui da tutto il mondo, soprattutto in Salento e in Valle d’Itria, e riempiono le calette e le spiagge lungo tutta la costa, dal Gargano al tacco dello stivale.
Alla fine di questo post potrai trovare tutte le spiagge salvate in Google Maps. Salva la mappa per avere sempre nel tuo smartphone le spiagge gay e naturiste della Puglia.
Spiagge gay nel Gargano: dove andare e recensioni
Il Gargano è un territorio pugliese davvero incredibile, ricco di scogliere e spiagge anche spiagge gay dove è facile venire a rilassarsi e fare incontri inaspettati. Qui potrai trovare tutte le spiagge gay e le spiagge nudisti Gargano dove andare per un tuffo e per conoscere tante nuove persone.
Spiaggia gay delle Murgette
Le lunghe spiagge di sabbia lasciano spazio a roccia e calette incantevoli nel tratto di strada che va tra Peschici e Rodi. Qui, tra Calanella e San Menaio si trovano tante calette con delle spiagge gay e naturiste dove passare il tempo nei giorni caldi estivi.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 41°56’25.8″N 15°58’13.7″E
Spiaggia gay-friendly di Siponto
Il tratto balneare di Siponto (quello più vicino a Manfredonia) è una spiaggia gay-friendly molto frequentata in estate. (wearegaylyplanet)
Poveri noi
Si, forse vicino la foce del Candelaro!
🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Tutte le spiaggia sono aperte ai gay perché hanno scritto un articolo tanto inutile! Che io sappia i gay sono esseri umani e se le spiaggia sono aperte a tutti quindi tutti posfono andare! L articolo doveva essere titolato “spiaggia x nudisti/ naturalisti in Puglia ” questo è normale che viene separato perché nn è bello andare in spiaggia e vedere parti intime all’ aria!! Seu libeto di farlo in zone protette dove se cammini nudo/nuda nn cercano di violentato opp nn ti facciano foto che poi girano senza permesso.
Questo è senso civico e bello che siamo tutti diversi ma vi siamo in un unico mondo da rispettare!