Foggia. “Paolo Dell’Erba è una persona stimata, potrà davvero dare aria nuova al partito. Finalmente un’area di destra coerente e unitaria. La mia amicizia con Potenza e Dell’Erba? Durante le provinciali abbiamo tentato di fare un percorso.
Fu il primo banco di prova, anche in considerazione della situazione amministrativa di Manfredonia. Non andò bene perchè ci fu un pensiero diverso che poi determinò la vittoria di Nobiletti. Oggi con Dell’Erba possiamo riprendere il percorso interrotto in precedenza”.
Così Gianni Rotice durante il congresso di Forza Italia a Foggia.
Ggià c jùte a mett sott i bandire. E mó, ca jatt, nata volt tazz e cucchuère? Ma vattinn bellóme. A puliteche ninnì p te. Vai a fare il tuo lavoro. Fai come facesti nel passato, fa mangè a tutt quand e pinz ai cazz tùve. Te lo dico perché ti voglio bene.
Una cavalletta ,salta che è una bellezza. Inadeguato e incompetente.
Azz’, mo’ questo fantomatico signor Rotice fa pure il forzista? Ma sacc’j’ d’addica jì issut’ cost’ e che vé truann’, mah 🤔🤔🤔
Signori, c’è una gran confusione!!
Gente che si mette in mostra quando invece dovrebbe solo andare a nascondersi. Ma tanto a Manfredonia è una cosa normale. Il livello è basso, molto basso.
Dopo un anno di figuracce e discorsi da dislessico, questo personaggio ha pure il coraggio di ricandidarsi? Oh, ma tutti noi ce li abbiamo sti personaggi assurdi. Povera Manfredonia, da sempre in mano a presuntuosi incapaci.