Statoquotidiano.it, 21 agosto 2024. Stornara – Un sogno che diventa realtà: nasce a Stornara il MaxSportingClub, polo sportivo e socioculturale del maestro Massimo Sardone, titolare, presidente e proprietario della struttura, già conosciuto per essere stato il primo a Stornara ad aprire una palestra ben 35 anni fa, e che ha deciso di investire i suoi risparmi, il suo talento, la sua passione e la sua abnegazione nello sport, nel sociale e nella cultura.
Distribuito su ben quattro piani, con piscina, al piano interrato, sala pesi, sala ballo e danza, sala meeting e convegni e centro benessere, il Maxsportingclub, sito in via Amatore Scesa n. 15, sarà inaugurato il 24 agosto prossimo alle 20.30. E tutti gli interessati sono vivamente invitati a partecipare.
Il Polo sportivo di Massimo Sardone promette di offrire molteplici attività da svolgere al proprio interno.
Quali? È presto detto: Corsi di bodybuilding; di ginnastica dimagrante, correttiva, riabilitativa, posturale e della terza età; judo, kick-boxing, danza classica e moderna, hip hop, ballo latino americano e caraibico.
Vi si terranno, inoltre, in piscina, corsi di acquagym e nuoto. Nel centro benessere, sarà possibile fruire di bagno turco, stanza del sale e solarium.
Disponibili nel centro, anche prestazioni fisioterapiche, rieducazione funzionale, terapia del dolore, fisioterapia dermatofunzionale, chinesiterapia, riabilitazione pre e post operatoria.
Ogni attività, va precisato, sarà seguita da maestri, tutti professionisti nel settore di riferimento.
Dal 26 agosto, al via le iscrizioni.
Appuntamento dunque a sabato prossimo per inaugurare insieme l’inizio di un sogno che diventa realtà per Massimo Sardone e al servizio di tutti gli appassionati di sport e salute.
Comunicato stampa