Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Dell’Erba eletto Coordinatore Provinciale di Forza Italia. Rotice: “Il profilo giusto in questa fase storica”

L'ex Sindaco di Manfredonia. "Sono certo che saprà dare linfa e spazio alla voglia di rinnovamento e pluralità"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Gennaio 2024
Foggia // Manfredonia //

FOGGIA – “Auguri all’amico Paolo Soccorso Dell’Erba, eletto per acclamazione Coordinatore Provinciale di Forza Italia.

Conoscendo la sua pragmaticitá ed i suoi valori morali sono certo che saprà dare linfa e spazio a quella voglia di rinnovamento e pluralità che il territorio, e non solo i militanti del partito, chiedono per una nuova stagione politica che veda protagonista una classe dirigente competente e meritocratica in grado di affrontare nuove sfide non solo elettorali, ma soprattutto capace di saper interpretare i bisogni delle comunità locali dando loro risposte e reali prospettive di futuro.

Dell’Erba, per Forza Italia, rappresenta il profilo giusto in questa fase storica per dare alla Capitanata connessione e interlocuzione con tutta la filiera politica ed istituzionale: Foggia, Bari, Roma e Bruxelles.

Paolo Dell’Erba, con Antonio Potenza e Nino Santarella, è stato capace di trovare la giusta sintesi e l’efficace mix politico-istituzionale per avviare sul territorio un’era di cambiamento che passa non solo da persone “nuove”, ma anche dal modo di pensare e di agire. Buon lavoro Paolo”.

Lo riporta sui social l’ex Sindaco di MAnfredonia Gianni Rotice.

2 commenti su "Dell’Erba eletto Coordinatore Provinciale di Forza Italia. Rotice: “Il profilo giusto in questa fase storica”"

  1. Il nuovo che avanza ,il trio delle meraviglie,a Rotice a furia di leccare ti si è consumata la lingua ,ti devi vergognare per quello che i forzisti hanno combinato a Manfredonia, Cera nella sua conferenza stampa ha detto di tutto,il partito non esiste ,i cittadini non esistono,solo giochi di poche persone a danno di tutta la comunità… provincia di Foggia insegna e Roma con Tajani e Company, zitti e muti,ma.quando vi cacciano quando…..

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.