Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Banda della “marmotta” assalta bancomat. “Era l’unico nel paese!”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Aprile 2023
5 Reali Siti // Foggia //

FOGGIA, 22/03/2023 – La deflagrazione di un ordigno è stata avvertita nella notte nel Foggiano, precisamente a Castelluccio dei Sauri, quando qualcuno ha attaccato un bancomat dell’ufficio postale.

 

L’assalto è avvenuto intorno alle 3:30 di oggi. L’esplosione è stata potente e la struttura è stata pesantemente danneggiata, ma l’esplosivo non è riuscito a danneggiare il bancomat Postamat. Gli autori non hanno quindi avuto altra scelta che fuggire a mani vuote. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

 

I militari stanno esaminando i filmati delle telecamere installate nella zona e le riprese della via di fuga che si pensa abbiano utilizzato gli autori. Nel frattempo, in paese cresce la rabbia per il fatto che si trattava dell’unico bancomat in funzione in paese. Lo riporta il sito massimomeccolanews.wordpress.com

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.