Edizione n° 5526

BALLON D'ESSAI

FEMMINILE // Foggia. Dal sentimento di Raoul Bova al “Cuore” di Barbara D’Urso
20 Novembre 2024 - ore  11:04

CALEMBOUR

TRUFFA // Attestati falsi per salire in graduatoria docenti: 12 indagati tra Foggia e Caserta
20 Novembre 2024 - ore  10:41

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Zdenek Zeman dimesso dalla clinica ‘Pierangeli’ di Pescara

Verrà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per sottoporsi a un programma di riabilitazione, a seguito dei recenti problemi di salute

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Ottobre 2024
Cronaca // Focus //

Zdenek Zeman sarà dimesso domani dalla clinica ‘Pierangeli’ di Pescara, dove era stato ricoverato martedì scorso, e trasferito al Policlinico ‘Gemelli’ di Roma per sottoporsi a un programma di riabilitazione, a seguito dei recenti problemi di salute. Il 77enne allenatore boemo era già stato ricoverato e operato a Pescara lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo avevano costretto a dimettersi dalla guida del Pescara Calcio. Sebbene le sue condizioni non siano particolarmente gravi, i medici gli hanno diagnosticato un’emiplegia con deficit motorio alla parte destra del corpo, che richiederà un percorso riabilitativo intensivo. Gli specialisti del Gemelli si occuperanno ora del suo recupero, dopo la gestione dell’emergenza iniziale.

Lo riporta SportMediaset.

Lascia un commento

La violenza è una malattia, una malattia che danneggia tutti coloro che lo usano, indipendentemente dalla causa. (Chris Hedges)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.