Manfredonia, 23/01/2021 -(ansa) Una giovane di 28 anni, Lidia G., è morta e un’altra persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto in mattinata lungo la statale 89 tra Manfredonia e Foggia.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti due veicoli, un furgoncino e una utilitaria.
Sono intervenuti i medici del 118, le squadre Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti e la gestione della viabilità.
Il traffico, in quel tratto di statale, è stato temporaneamente deviato su strade locali. (ANSA).
😭 Povera ragazza. La strada della morte.. per rispetto non scrivo altro.
Tutte le strade sono della morte,l’importante é,non distrarsi alla guida,la distrazione é una brutta bestia,credo ,prima causa d’incidenti,poi la casualitá!RIP
————-
Povera ragazza, ennesima vittima delle mancanze a livello infrastrutturale (alias separatori di corsie assenti), prima ancora che della distrazione al volante…
Condoglianze alla famiglia
Pinco pallino ma che cavolo scrivi? Va bene. la distrazione ma scrivere che tutte le strade sono della morte equivale a le strade di Manfedonia sono come quelle di Basilea! Politici di m.. spera che almeno la giustizia divina ve la faccia pagare.
Amici cari, se proprio volete dire qualcosa, dite una preghiera per la povera ragazza deceduta. Nessuno può dire come sia successo, e nessuno di noi può puntare il dito verso gli altri. Le sciagure, purtroppo, succedono, ma la dinamica vera lo sanno solo i conducenti. Una cosa è certa: perdere la vita così giovane, è un dolor di cuore per i genitori, ma anche per coloro che conosco la famiglia; ed io , conoscendoli, posso dire che sono una famiglia meravigliosa. Sentite CONDOGLIANZE a tutta la famiglia.
Il mostro di santo spirito… -c’entra con la morte della ragazza!!!!! –
Redazione, dare del -ad un utente è offensivo, esigo la rettifica, visto che avete resettato il mio (??) grazie
> fatto, grazie
Redazione ma questo – San spiriticchio quando lo zittite per sempre?
R.i.p. che la terra ti sia lieve 😔🙏. P.s. i soldi istanziati per fare lo spartitraffico su quella maledetta strada dove sono finiti? O dobbiamo piangere ancora tante vittime innocenti?😡😡😡😡😡😡
Riposa in pace ,una preghiera per la famiglia e soprattutto per la mamma persone meravigliose
Non so cosa c’entra la politica… Comunque io quella strada la percorro tutti i giorni e vi posso assicurare che il problema principale è il cellulare (OPINIONE CHE NON C’ENTRA NULLA CON L’ARTICOLO IN OGGETTO,NDR)… Spesso mi accorgo che chi sta guidando ha un cellulare in mano e cosa più assurda sta messaggiando… GUIDARE NON È UN OPTIONAL… Mettete a rischio non solo la Vostra di vita anche quella degli altri!
@PINA LOMBARDI:
Di fatto un mio povero prozio, che giornalmente faceva un tratto di quella strada in bicicletta con gli amici di lunga data, è purtroppo venuto a mancare quasi 3 anni fa quando un balordo (e sono ancora fin troppo educato a definirlo così), intento ad usare il cellulare, l’ha urtato con lo specchietto retrovisore, facendolo uscire fuori strada e morendo 4 giorni dopo in ospedale.
La beffa più grande?
Un annetto prima si era salvato da un tumore e finalmente si stava riprendendo del tutto.
Il balordo è invece a piede libero, nessuna condanna per lui