Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ATTACCO La Top11 della 26° giornata: Immobile può fare molto bene

Un attacco di tutto rispetto, un azzardo tra i pali e tanti leader tra centrocampo e difesa_ la Top11 della 26° giornata

AUTORE:
Paolo Ottavio Moneta
PUBBLICATO IL:
23 Febbraio 2024
Cronaca // Focus //

Dalla collaborazione tra Stato Quotidiano e Fantapazz nasce l’articolo sulla Top11, i migliori giocatori da schierare in serie A giornata per giornata nel tuo fantacalcio.

Una scelta azzardata tra i pali, un talento “perduto” in avanti: ecco la Top11 della 26° giornata.

Tanti leader carismatici nella Top11 della 26° giornata

Consigli: scelta certa? No, sicuramente lui è un azzardo. Ma analizziamo la situazione: l’Empoli fa fatica a segnare mentre lui, anche se subisce una rete, è sempre il migliore dei suoi (non che ci voglia molto ndr). Puntiamo su un suo voto positivo e sul modificatore, pur sapendo che si tratta di una scelta azzardata.

Cambiaso: che giochi nei 4 dietro o nei 3 in avanti poco importa visto che deve fare la differenza sulla fascia destra. E lui, indipendentemente da come va la squadra, riesce a fare la differenza sulla destra.

Carlos Augusto: è diventato prezioso nell’Inter, dopo diverse prestazioni poco convincenti. Adesso sulla sinistra sforna prestazioni importanti ed è decisivo per i compagni.

Kolasinac: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Contro il Milan sarà una partita maschia, lui in difesa farà la differenza.

Mancini: sempre più leader carismatico di questa Roma, sta sfornando prestazioni importanti e di qualità. Non possiamo tenerlo fuori.

De Ketelaere: torna a San Siro da ex e vorrà togliersi più che qualche sassolino dalla scarpa. La sua condizione fisica è ottimale e la sua affinità con i compagni lo mettono in condizione tale da poter fare male alla sua ex squadra.

Calhanoglu: a dispetto dei pronostici, quello contro il Lecce per l’Inter può essere complicato. E chi, se non lui, può cambiare l’incontro?

Isaksen: sempre più dinamico, sempre più in partita, sempre più importante per lo scacchiere di Sarri. Se poi inizia a fare anche gol….

Osimhen: è tornato alla grande e tutto lascia presagire che ciò che ha fatto in Champions League lo ripeterà anche in campionato.

Immobile: con una difesa alta come quella della Fiorentina Ciro ci va a nozze. O, meglio, a rete.

Retegui: alla ricerca del gol perduto. L’occasione di ritrovare la rete, che manca da 4 giornate, arriva in casa contro l’Udinese. Non sbaglierà.

Non dimenticare di partecipare alle Lega StatoQuotidiano.

Abbonati a StatoQuotidiano per la modica cifra di 2 euro (paypal: aelitafilm@gmail.com) e riceverai il link di ingresso nella Lega Privata STATO QUOTIDIANO

DOVE GIOCARE

SITO FANTAPAZZ: https://www.fantapazz.com/

App Ios: https://apps.apple.com/it/app/fantapazz-leghe-guida-asta/id901157238

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fantapazz.guidaastafantapazz2014_15&pli=1

App Huawei:  https://appgallery.huawei.com/#/app/C106201153

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.