Edizione n° 5592

BALLON D'ESSAI

DOCUMENTI // Badanti con documenti falsi, 19 arresti e 17 denunce
25 Gennaio 2025 - ore  10:49

CALEMBOUR

RICORDO // Otto anni senza Mario Matrella, il tecnico verricellista morto durante un soccorso in montagna
24 Gennaio 2025 - ore  14:11

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Vitulano Drugstore Manfredonia, Giannattasio: “Abbiamo bisogno di voi”

L'area comunicazione del club ha raccolto le prime dichiarazioni del nuovo arrivato, interrogandolo sui motivi che lo hanno portato al trasferimento:

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Gennaio 2025
Cronaca // Manfredonia //

Vitulano Drugstore Manfredonia, Giannattasio: “Abbiamo bisogno di voi”

Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha annunciato, questa settimana, il primo (e certamente non l’ultimo) colpo di #futsalmercato per la sessione invernale: Dario Giannattasio. Il laterale mancino, presentato dal club e all’opera da giorni con il gruppo di mister David Ceppi, può rivelarsi un’aggiunta preziosa all’organico nei complicatissimi mesi rimanenti da giocare in questa Serie A 2024/25.

L’area comunicazione del club ha raccolto le prime dichiarazioni del nuovo arrivato, interrogandolo sui motivi che lo hanno portato al trasferimento:

“Il Vitulano Drugstore Manfredonia è una società che sta cercando di ricostruire a gennaio per l’obiettivo salvezza. Stavo giocando poco nella squadra di Avellino, quindi ho deciso di mettermi in gioco per raggiungere qui il traguardo con questo club.”

Immediatamente impegnato a grandi ritmi sul parquet del PalaScaloria, il nativo di Solofra ha avuto un gradevole impatto con l’ambiente:

“I primi giorni sono stati molto positivi. Ho incontrato il mister, il gruppo e subito c’è stata una buona alchimia. I ragazzi sono molto socievoli e c’è stato subito un gran feeling con loro.”

L’esordio di Giannattasio non sarà affatto scontato: domenica 26 gennaio, alle 20:45, sfida interna con l’Active Network. La delicatissima partita, ultima del girone d’andata, è uno scontro diretto potenzialmente spartiacque in zona salvezza. I sipontini si stanno allenando con la massima cura:

“Ci stiamo preparando bene, dato che la settimana è più lunga, visto che si gioca di domenica e abbiamo più tempo per lavorare soprattutto con me che sono arrivato da poco, dunque c’è da gestire ed amalgamare il gruppo.”

Idee chiare anche su un elemento essenziale per trascinare la squadra ad un successo che può svoltare l’annata: il calore degli appassionati.

“Spero che domenica ci sia già un apporto importante del pubblico, è una gara delicatissima. Aspetto tutti i tifosi: venite al palazzetto perché abbiamo bisogno di voi.”

Comunicato e foto: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5

Lascia un commento

“Nello stesso sogno è dura stare insieme.” (Claudio Baglioni)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.