Edizione n° 5554

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rocchetta Sant’Antonio in lutto: morto giovane parroco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Marzo 2023
Foggia // Monti Dauni //

FOGGIA, 24/03/2023 – “La Chiesa di Cerignola – Ascoli Satriano, con il suo pastore mons. Fabio Ciollaro, col vescovo emerito Mons. Felice di Molfetta e con tutto il presbiterio diocesano, si unisce al dolore della comunità parrocchiale di Rocchetta Sant’Antonio e della famiglia Aghilar per la dipartita del confratello sacerdote Antonio Aghilar.

La camera ardente è allestita presso la Chiesa “della Maddalena” (vicino alla piazza). I funerali si svolgeranno venerdì 24 marzo 2023 presso la Chiesa Madre di Rocchetta Sant’Antonio alle ore 16.00. Si chiedono preghiere di suffragio”. Lo riporta la pagina Facebook del Santuario Diocesano Maria SS di Ripalta Cerignola.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e spazio al chiuso

Fonte: Basilica Pontificia Minore Madonna del Pozzo

“La notizia della prematura scomparsa di Don Antonio Aghilar ci ha profondamente sconvolto: un giovane parroco, che ha seguito la sua Vocazione e amato la vita con tutte le sue forze, ci ha lasciato”, scrive il sindaco di Orta Nova Domenico Lasorsa.

 
“Ci uniamo al dolore della comunità parrocchiale di Rocchetta Sant’Antonio e della famiglia Aghilar per l’improvvisa e triste dipartita del caro Don Antonio“.

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.