Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN GIOVANNI ROTONDO San Severo piange Giovanni De Cesare: un vuoto incolmabile nei cuori di amici e familiari

Scomparso prematuramente a San Giovanni Rotondo all’età di 54 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Settembre 2024
Cronaca // Gargano //

Con grande dolore e profonda commozione, la comunità di San Severo si stringe nel ricordo di Giovanni De Cesare, scomparso prematuramente a San Giovanni Rotondo all’età di 54 anni. Giovanni, coniugato, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di sua moglie, del figlio, della mamma, delle sue adorate bambine, della nuora, dei cognati, dei parenti e degli amici tutti.

Giovanni era conosciuto e amato per il suo carattere solare, la sua disponibilità e il suo profondo legame con la famiglia e gli amici. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri, e dotata di un sorriso che non mancava mai di illuminare le giornate di chiunque avesse la fortuna di incrociarlo. La sua passione per le moto, rappresentata anche nella foto d’addio, era una parte centrale della sua vita, simbolo di libertà e avventura che rifletteva perfettamente il suo spirito.

I funerali si terranno giovedì 26 settembre 2024 alle ore 16.30 presso la Chiesa Immacolata di San Severo, mentre la salma sarà esposta presso la Casa del Commiato Vicciantuoni, dando la possibilità a tutti di dare un ultimo saluto a Giovanni.

Sui social, numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi da amici, conoscenti e da chi, anche se solo per un breve tratto di vita, ha incrociato la strada di Giovanni. I ricordi e le parole affettuose testimoniano quanto sia stato importante per tante persone e come la sua assenza sarà sentita profondamente.

In questo momento di grande dolore, la comunità si stringe attorno alla sua famiglia, offrendo il proprio supporto e il proprio affetto. Giovanni resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, lasciando un segno indelebile nella memoria di tutti.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.