Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vasto, cremato corpo lituana uccisa. Ancora in carcere 43enne di Lucera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Ottobre 2011
Cronaca //

L'imprenditore Matteo Pepe e la lituana Neila Bureikaite (ST)
Vasto – CREMATO oggi a Bari il corpo di Neila Bureikaite, la 24enne lituana assassinata con 3 coltellate il 15 ottobre scorso nella casa di Vasto (Chieti). La donna dove viveva con il compagno, Matteo Pepe, 43enne imprenditore edile originario di Lucera. La procura di Vasto ha autorizzato la traslazione del feretro ad un impianto specializzato del capoluogo pugliese. A seguire il rito la madre della giovane lituana, poi ritornata in patria con le ceneri della sua unica figlia. Si ricorda che il 43enne Pepe è ancora rinchiuso in carcere a Vasto, con l’accusa di omicidio volontario.


Redazione Stato

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.