Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid Puglia, morto il 50enne Elia: aveva appena perso entrambi i genitori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Marzo 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 25/03/2021 – (repubblica) A Lecce viveva da anni. Nel capoluogo salentino aveva trovato ospitalità, famiglia e lavoro dopo aver lasciato l’Albania con la sua famiglia. Era stato uno dei pionieri del business dello street food con il suo camioncino piazzato nei pressi dell’ex conservatorio Tito Schipa. Ed in pochi anni era diventato un punto di riferimento per tantissimi.

Poco più che 50enne, però, Elia Mocka ha perso la sua battaglia contro il Covid. Nonostante una stazza imponente, il virus è entrato nel suo corpo e ha avuto la meglio dopo giorni di lotta nel reparto di rianimazione del Dea.

Un lutto che si aggiunge a lutto nella sua famiglia. Nei giorni scorsi, infatti, sempre per Covid, avevano perso la vita i suoi genitori. E il destino ha riservato la stessa sorte anche al titolare del camioncino di street food. Mocka era arrivato in Italia alla fine degli anni ’90 con i genitori e i fratelli con cui gestiva il camioncino. (repubblica)

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.