Edizione n° 5574

BALLON D'ESSAI

LOTTERIA // Trionfo per la Lotteria Italia 2024-2025: tutti i biglietti vincenti, elenco premi giornalieri
7 Gennaio 2025 - ore  09:13

CALEMBOUR

IL CASO // Rimini: indagato imprenditore per soprusi e botte ai dipendenti
7 Gennaio 2025 - ore  11:24

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Beppe Signori allo Zac: “Ho avuto tanti allenatori e un maestro, Zeman”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Giugno 2021
Foggia // Sport //

STATOQUOTIDIANO.IT. Foggia, 25 giugno 2021. Sfilano le leggende del Foggia sul campo dello Zaccheria per un pomeriggio dedicato all’amarcord. Il club celebra i 101 anni. Ai microfoni di Massimo Marsico, nella diretta di Antenna Sud, un calciatore foggiano oggi nella panchina della Juve Stabia, Pasquale Padalino.

Che campionato sarà, il prossimo?. “Si stanno preparando in tante per essere protagoniste- risponde Padalino-. Il prossimo campionato sarà molto avvincente, le società dovranno investire sui giovani”.

Cosa dici di quanto si sussurra, cioè Zeman a Foggia? Pavone c’è già.  “Un bel binomio che hanno dato tanto alla città e la città a loro”

Fonte: Calcio Foggia 1920

Molto atteso Beppe Signori: “Aver cominciato qui mi ha permesso di essere di fare tutta la scalata. Sono consapevole di quello che mi ha dato Foggia, mi ha permesso di farmi conoscere, sarebbe stato belle festeggiare con tutti nello Zaccheria pieno, un abbraccio a tutte le persone che non son potute venire”. Così l’attacante ai microfoni di Antenna sud.

 “In questo stadio ho fatto il mio primo gol in serie A, mi ricordo i ‘gradoni’ e quegli anni fantastici”.

A proposito di Zeman che potrebbe ritornare per la quarta volta ad allenare il Foggia alla sua età, risponde: “L’età non conta, io ho avuto molti allenatori e un solo maestro, Zeman, che è riuscito a far venir fuori tutte le mi caratteristiche di calciatore”.

In tribuna stampa Canonico a FoggiaGol: “Viene un mister molto determinato- cioè Zeman- gli piace gocare con i giovani e con i grandi, vuole un giusto mix.  Gli ho messo sul piatto tutte le carte in regola per fare un grande campionato”.

 

Lascia un commento

Il modo migliore per predire il tuo futuro è crearlo (Abraham Lincoln)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.