Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Giuseppe Di Benedetto è il neo Presidente della Fidelis Andria

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Luglio 2023
Andria // Manfredonia //

ANDRIA – La Fidelis Andria 2018 comunica che ieri sera, davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, si è perfezionato il primo passaggio di quote da Aldo Roselli al neo Presidente Giuseppe Di Benedetto, con il closing del 100% previsto entro il mese di agosto.

 

Nella stessa sede è stata perfezionata anche la nomina dell’Amministratore Unico del club nella persona di Pietro Lamorte.

 

Il presidente del Manfredonia calcio, Di Benedetto
Il presidente del Manfredonia calcio, Di Benedetto – ph lucia melcarne

Concluso, dunque, un importante passaggio per permettere alla Fidelis di ripartire in questa stagione dopo cinque anni dalla sua rinascita. “Sono state giornate intense e tante altre giornate così ci attendono – ha spiegato il neo Presidente Giuseppe Di Benedetto – Ringrazio la vecchia proprietà, il Sindaco Giovanna Bruno e Pietro Lamorte ma ora finalmente possiamo lavorare rapidamente alla nuova stagione che vogliamo vivere con il blasone unico della Fidelis.

 

Ricordo con grande passione e coinvolgimento gli anni della presidenza Fuzio quando al vecchio Comunale ci venivo anche io – spiega ancora Di Benedetto – Oggi divento il presidente di una società gloriosa con decine di anni di professionismo ed ai tifosi voglio dire che abbiamo davvero tanta voglia. Lo merita la Fidelis, lo meritano i tanti tifosi dell’Andria, lo merita la Curva Nord, lo meritano tutti quei tifosi che non ci sono più. Lo merita questa maglia storica. Oggi più che mai Forza Fidelis”.

5 commenti su "Giuseppe Di Benedetto è il neo Presidente della Fidelis Andria"

  1. Abbi pietà del Manfredonia.. non sparare sulla croce rossa, bast solo qualche goal ma il castigo delrisultato tennistico ti prego di no.

  2. A fatte bbunne. Mó faciùte fé u “prùse” – dende a Iralde. Però ua mette i pagghjúle sópe a póppe (addi ca lu uà jí a pgghié…)

  3. Fatto bene Di Benedetto. In una citta’ nel caos dove si vive in uno stato confusionale permanente, fatto solo di post e selfie autoreferenziali dove dietro vi e’ il vuoto assoluto. Grazie per averci portato in serie D facendo il pellegrinaggio per la Puglia a causa di gente incompetenti a cominciare dal Sindaco ai suoi -che si porta dietro.

  4. Hai fatto bene ad andare via, io serbero’sempre un bellissimo ricordo di te e le grandi emozioni che mi hai fatto vivere. Buona fortuna al Sig.Di Benedetto e i sui affetti personali.

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.