ANDRIA – La Fidelis Andria 2018 comunica che ieri sera, davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, si è perfezionato il primo passaggio di quote da Aldo Roselli al neo Presidente Giuseppe Di Benedetto, con il closing del 100% previsto entro il mese di agosto.
Nella stessa sede è stata perfezionata anche la nomina dell’Amministratore Unico del club nella persona di Pietro Lamorte.
Concluso, dunque, un importante passaggio per permettere alla Fidelis di ripartire in questa stagione dopo cinque anni dalla sua rinascita. “Sono state giornate intense e tante altre giornate così ci attendono – ha spiegato il neo Presidente Giuseppe Di Benedetto – Ringrazio la vecchia proprietà, il Sindaco Giovanna Bruno e Pietro Lamorte ma ora finalmente possiamo lavorare rapidamente alla nuova stagione che vogliamo vivere con il blasone unico della Fidelis.
Ricordo con grande passione e coinvolgimento gli anni della presidenza Fuzio quando al vecchio Comunale ci venivo anche io – spiega ancora Di Benedetto – Oggi divento il presidente di una società gloriosa con decine di anni di professionismo ed ai tifosi voglio dire che abbiamo davvero tanta voglia. Lo merita la Fidelis, lo meritano i tanti tifosi dell’Andria, lo merita la Curva Nord, lo meritano tutti quei tifosi che non ci sono più. Lo merita questa maglia storica. Oggi più che mai Forza Fidelis”.
Auguri di cuore Presidente!
Abbi pietà del Manfredonia.. non sparare sulla croce rossa, bast solo qualche goal ma il castigo delrisultato tennistico ti prego di no.
A fatte bbunne. Mó faciùte fé u “prùse” – dende a Iralde. Però ua mette i pagghjúle sópe a póppe (addi ca lu uà jí a pgghié…)
Fatto bene Di Benedetto. In una citta’ nel caos dove si vive in uno stato confusionale permanente, fatto solo di post e selfie autoreferenziali dove dietro vi e’ il vuoto assoluto. Grazie per averci portato in serie D facendo il pellegrinaggio per la Puglia a causa di gente incompetenti a cominciare dal Sindaco ai suoi -che si porta dietro.
Hai fatto bene ad andare via, io serbero’sempre un bellissimo ricordo di te e le grandi emozioni che mi hai fatto vivere. Buona fortuna al Sig.Di Benedetto e i sui affetti personali.