Edizione n° 5502

BALLON D'ESSAI

POLITICA // I “buoni maestri” come riconoscerli? Devono essere anche un po’ “cattivi maestri”
25 Ottobre 2024 - ore  14:06

CALEMBOUR

CARCERAZIONE // Associazione di tipo mafioso armata, estorsioni, armi: 10 arresti nel Barese
26 Ottobre 2024 - ore  10:03

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO Lecce: muore sotto la doccia a 33 anni la pallavolista Valentina Sergi

Valentina giocava per l’Astra Volley di Presicce-Acquarica ed era ben conosciuta nel panorama pallavolistico salentino.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Ottobre 2024
Cronaca // Lecce //

Valentina Sergi, una giovane pallavolista di 33 anni originaria di Torre San Giovanni, marina di Ugento, è venuta a mancare nelle scorse ore a causa di un malore improvviso mentre faceva la doccia. Valentina giocava per l’Astra Volley di Presicce-Acquarica ed era ben conosciuta nel panorama pallavolistico salentino. Oltre alla sua carriera sportiva, era anche imprenditrice e gestiva una gelateria, il Caffè Teatro, a Ugento.

La notizia della sua morte ha lasciato amici, colleghi e conoscenti increduli e affranti, creando un clima di sgomento e tristezza.

L’Astra Volley ha espresso il proprio cordoglio con un toccante messaggio: “Era difficile non volerti bene. Bella e solare, il tuo sorriso era contagioso e vogliamo ricordarti così… ci mancherai! Ciao Vale. RIP”. Anche altre società di pallavolo del Salento, come il Cutrofiano Volley, hanno voluto rendere omaggio a Valentina: “Addio Valentina, ci piace ricordarti con il tuo sorriso dirompente e la tua carica di allegria. Oggi è un giorno triste, una vita spezzata troppo presto e incomprensibilmente. Siamo vicini alla tua famiglia, ai tuoi amici e alla società Astra Volley, tutti sgomenti di fronte a questa notizia. Ci piace pensare che continuerai a giocare su altri campi, coltivando la tua passione con impegno e spensieratezza; ogni partita sarà un pensiero per te”.

Lo riporta Leccesette.it

Lascia un commento

“L'assassinio è l'ultima risorsa dei vigliacchi.” Edward Gibbon

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.