MANFREDONIA (FOGGIA), 26/03/2022 – “Che coppia ragazzi! Nella splendida location Marina del Gargano il sopralluogo per le prossime riprese di Mudù! E già si ride!!! Uccio De Santis e il direttore AVV. Andrea Zullo in pausa”.
Lo riporta sui social Marina del Gargano Porto Turistico di Manfredonia.
Uccio De Santis, pseudonimo di Gennaro De Santis, (Bari, 12 settembre 1966) è un attore, comico e cabarettista italiano. Figlio di Angela Fiore. Sposato con Dora, la coppia ha due figlie, Simona (1996) e Roberta (1997).
Nel 2000 dà vita a Mudù, la sitcom televisiva in onda su Telenorba in cui racconta barzellette in piccoli cortometraggi. Fanno e hanno fatto parte del cast anche Bianca Guaccero (terza edizione), Umberto Sardella (dalla prima alla nona edizione), Antonella Genga (dalla seconda edizione), Mariolina De Fano (dalla seconda alla nona edizione), Ninni Di Lauro (prima edizione), Emanuele Tartanone (dalla prima alla terza edizione e poi nuovamente dall’ottava), Giuseppe Guida (prima e seconda edizione), Gaetano Porcelli (prima, seconda e quarta edizione) e tanti altri comici pugliesi. Fino al 2020 sono state realizzate nove edizioni.
Nel 2003 è la volta di Su & Giù – Il tour del Mudù varietà di barzellette per le emittenti del gruppo Telenorba. (wikipedia)
che meraviglia Uccio de Santis sano divertimento assicurato troppo bello
Un mito, e non solo lui, tutta la compagnia di attori è veramente formidabile. Quante battute, quante risate.. Viva Uccio e mudu!
M skummette ca stèvene da Frabbrizzjie….
Grande Uccio, come evadi tu le tasse, nessun altro 😂🤦♂️