Edizione n° 5554

BALLON D'ESSAI

BARESE // Giovane ucciso per strada nel barese
18 Dicembre 2024 - ore  08:52

CALEMBOUR

MORTI // Due morti e un ferito grave in incidente stradale nel barese
18 Dicembre 2024 - ore  08:50

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITECNICO Apricena. Nuova rotatoria “Porta Megalitica delle cave” dedicata a Claudio d’Amato Guerrieri

Fondatore della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Aprile 2024
Apricena // Capitanata //

APRICENA: La nuova rotatoria “Porta Megalitica delle cave”, dedicata a Claudio d’Amato Guerrieri, fondatore della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari.

Sabato 27 aprile alle ore 11:30, in preparazione del passaggio del simulacro della nostra Patrona la Madonna Incoronata, inaugureremo la nuova rotatoria di viale Papa Giovanni XXIII, la “Porta Megalitica delle cave”

Con questo ulteriore cantiere pubblico che termina, frutto di un accordo di collaborazione tra il Comune di Apricena e il Politecnico di Bari, con la partecipazione dell’azienda Stilmarmo, viene valorizzata e messa in sicurezza quella che è nota come “La Porta delle Cave”, un tratto di strada importante e molto trafficato che porta al nostro bacino estrattivo lapideo, tra i più importanti a livello internazionale.

Quest’ultima è un’opera infrastrutturale che si collegherà alla nuova circonvallazione di prossima realizzazione che permetterà di raggiungere la zona industriale.

La nostra città continua a crescere migliorando sempre più la qualità della vita dei cittadini anche attraverso la realizzazione di nuove e più efficienti opere pubbliche.

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.