Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Una nuova carrozzina per Gaetano, ma chiede un ulteriore aiuto per mangiare

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
26 Agosto 2023
Gargano // Manfredonia //

Gargano – Dopo l’appello dei giorni scorsi, un gesto di umanità ha dato nuova luce alla vita di Gaetano Aiello, 46 anni, colpito da una disabilità motoria che limita la sua capacità di camminare. Dopo il furto avvenuto lo scorso 3 agosto, in cui ladri senza scrupoli hanno razziato la sua casa portando via oggetti di valore e persino la sua motoretta elettrica adibita al suo trasporto, Gaetano aveva emesso un accorato appello di aiuto sui social e in tv.

In seguito a questa notizia del furto, un signore di nome Angelo, un nome che è diventato sinonimo di angelo custode per Gaetano, ha donato una nuova motoretta elettrica, restituendogli in parte l’indipendenza perduta.

Ma la strada verso la completa rinascita è ancora in salita. Gaetano non nasconde le sue difficoltà, comprese quelle legate al sostentamento, e ora chiede un ulteriore aiuto per ricostruire la sua vita. Oltre alla motoretta elettrica donatagli, avrebbe bisogno di sostegno finanziario per affrontare le spese quotidiane e per recuperare almeno in parte ciò che gli è stato sottratto. In un’ultima intervista Gaetano ha apertamente condiviso la sua situazione attuale, ammettendo di affrontare difficoltà persino nel garantirsi un pasto.

Servizio a cura di Vittorio Agricola.

Vittorio Agricola, giornalista, #statoquotidiano #ischitellagargano

3 commenti su "Una nuova carrozzina per Gaetano, ma chiede un ulteriore aiuto per mangiare"

  1. Scusate, ma percepisce la pensione di invalidità e l’indennità di accompagnamento? Ninní ca mó mó avessa vulì pùre a femmn?

  2. Buon giorno, la tua storia colpisce tutti, ma Caro amico, a dire che non ce la fai a vivere economica mente,, vedo che fumi, dobbiamo noi darti soldi per comprare? Daiiii

  3. Si attivassero i servizi sociali ,sempre se a Manfredonia esistono, COMUNE, sveglia aiuta questo tuo figlio sfortunato, ASSESSORE,ci sei? E allora datti da fare,basta iniziative private, è già stato fatto il possibile, adesso tocca all’amministrazione.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.