MANFREDONIA (FOGGIA) – Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza Casalino sventano furto in Azienda Agricola di Manfredonia.
Un tentativo di furto presso una Azienda Agricola di Manfredonia in Località Correa è stato sventato questa notte (26/09) dalle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Casalino.
Intorno alle ore 01.00 circa è pervenuta, dall’impianto di antintrusione della Azienda Agricola, una segnalazione di manomissione della rete elettrica e successivamente di allarme intrusione, presso la centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza.
Allertato immediatamente il personale in servizio in zona, l’autopattuglia prontamente intervenuta ha trovato un grosso foro nella recinzione e la porta dell’autorimessa dei mezzi agricoli completamente aperta e con le serrature divelte.
I malfattori non hanno fatto in tempo ad asportare alcun mezzo per l’intervento repentino dell’autopattuglia dell’Istituto. Sul posto intervenivano anche i Carabinieri per le opportune constatazioni.
Ci troviamo in Italia dove un delinquente fa quello che vuole a causa di un governo di persone incapaci di intendere è di volere dove non c’è una legge severa noi derisi da altri paesi europei dove i delinquenti qui in Italia fanno quel che vogliono è dove si sfornano gli sbarchi ed il governo che fa niente pensano a vitalizi pensioni d oro ha sfornare partiti ad aumentarsi gli stipendi non ha dimezzarsi scarica sulle regioni le regioni scaricano sui come troppe teste è dove ci sono troppe teste non si conclude mai un ca******** poveri noi italiani
Anonimo, sei stato chiarissimo!