Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AGGRESSIONE Barletta: viaggiatore vuole salire senza biglietto e prende a calci la capotreno

L'incidente è avvenuto quando un viaggiatore con una bicicletta ha cercato di salire sul treno regionale Barletta-Fasano senza biglietto.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Giugno 2024
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – Il 26 giugno, una capotreno è stata gravemente aggredita nella stazione di Barletta. L’incidente è avvenuto quando un viaggiatore con una bicicletta ha cercato di salire sul treno regionale Barletta-Fasano senza biglietto. La capotreno 30enne gli ha chiesto di acquistare il biglietto, offrendosi di sorvegliare la bicicletta nel frattempo, ma l’uomo ha reagito con rabbia, aggredendola verbalmente e poi fisicamente con un violento calcio all’addome. La vittima è stata portata al pronto soccorso, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. I carabinieri e il personale del 118 sono intervenuti rapidamente, bloccando l’aggressore.

I sindacati, in una nota, hanno espresso solidarietà alla lavoratrice e hanno denunciato l’aumento delle aggressioni in Puglia. Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Uil, Ugl Ferrovieri, SLM Fast Confsal e Or.S.A. Ferrovie hanno chiesto un confronto urgente con le aziende del Gruppo Fs, le Prefetture e la Regione Puglia per adottare misure efficaci contro la violenza nelle aree ferroviarie e sui treni.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.