Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Intimidazioni contro poliziotto. “A Orta Nova radicati fenomeni di criminalità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Settembre 2023
5 Reali Siti // Foggia //

FOGGIA – All’esito di una articolata e meticolosa attività d’indagine e di mirate ricerche, il personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Foggia, nei confronti di 5 soggetti di Orta Nova e Stornarella, ritenuti responsabili degli atti incendiari, con finalità intimidatorie, perpetrati ai danni di un poliziotto in servizio presso la Questura di Foggia.

 

“Mi congratulo con la Procura della Repubblica di Foggia e la Squadra Mobile della Questura di Foggia per l’importante operazione investigativa che ha portato all’arresto, con detenzione in carcere, dei presunti responsabili dei gravi e pericolosi atti intimidatori posti in essere nei confronti di un valente tutore della sicurezza e della legalità, mettendone a repentaglio l’incolumità e quella dei suoi familiari conviventi” – ha dichiarato il Prefetto di Foggia Maurizio Valiante.

 

“E° una dimostrazione chiara e tangibile della particolare e incisiva attenzione che si sta ponendo al territorio di Orta Nova, al centro dell’area dei Cinque Reali Siti, contrassegnato da radicati e profondi fenomeni di criminalità anche organizzata, dove le Forze di Polizia stanno esercitando con grande dedizione e competenza professionale una encomiabile ed incessante azione a garanzia delle esigenze di sicurezza di un territorio problematico e difficile”.

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.