Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIA Auto di lusso, 13 case, contanti: Dia sequestra beni per 3 mln a storico referente clan Parisi

L'uomo, già condannato per associazione di stampo mafioso, riciclaggio, ricettazione, detenzione e traffico di ingenti quantitativi di droga, omicidio colposo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Settembre 2024
Attualità // Bari //

BARI – Beni per circa 3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia a carico di un pregiudicato di Bari ritenuto referente storico del clan ‘Parisi’.

L’uomo, già condannato per associazione di stampo mafioso, riciclaggio, ricettazione, detenzione e traffico di ingenti quantitativi di droga, omicidio colposo, in base alle indagini aveva accumulato un patrimonio di valore sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati.

In particolare, sono stati sequestrati 13 immobili, tra cui una palazzina di pregio nel centro storico di un comune della città metropolitana, auto, denaro contante, diverse disponibilità finanziarie, tutto formalmente intestato a prestanome.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.