Foggia, 27 novembre 2019. “Vedo molte possibilità di crescita. La nostra Università sarà certamente capace di diventare un punto di riferimento non solo per la Capitanata e la Regione, ma per l’intera area mediterranea”.
Stamani, mercoledì 27 novembre, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, prof. Pierpaolo Limone, ha presentato la squadra dei delegati per il prossimo triennio 2019-2022.
Alla conferenza stampa è intervenuto, altresì, il Prorettore Vicario con delega al Personale prof. Agostino Sevi.
“Questa mattina abbiamo presentato la squadra dei Delegati, un team ampio per tutti i progetti che l’Università ha in cantiere – dichiara il prof. Pierpaolo Limone, Rettore dell’Università di Foggia -. Ad ognuno di loro va il mio ringraziamento per quello che faranno a supporto della nostra comunità. Ogni delega rappresenta un’azione che mira a rendere l’Ateneo sempre più centrale. In questi primi venti anni l’Università di Foggia ha raggiunto risultati eccellenti, merito delle precedenti Governance, ma, ora, l’ambizione è essere sempre più riconoscibili per Ricerca, Innovazione e Terza Missione, con la centralità dei nostri studenti”.
“Nelle prossime settimane avvieremo un grande processo di consultazione, una progettazione partecipata sulla programmazione strategica di Ateneo, per sviluppare le diverse e molteplici azioni che abbiamo in mente e per fare ciò abbiamo pensato a una conferenza di Ateneo, in programma durante le giornate dell’11, 12 e 13 dicembre. Questo il primo appuntamento rivolto al Territorio che diventerà sempre più protagonista per noi”.