Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ORTA NOVA Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia visita le Stazioni di Orta Nova e Stornara

Nella mattinata il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, si è recato presso la Stazione Carabinieri di Orta Nova

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2024
5 Reali Siti // Cronaca //

Nella mattinata il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, si è recato presso la Stazione Carabinieri di Orta Nova, dove è stato ricevuto dal Luogotenente Giuseppe Lardizzone e dal Comandante della Compagnia di Foggia, Maggiore Giancarlo Pallotta.

Il Generale ha voluto incontrare una rappresentanza di militari, a cui ha espresso riconoscenza per il lavoro quotidianamente svolto, esortandoli a continuare a dedicarsi con impegno al servizio, nella consapevolezza di dover garantire vicinanza e sostegno alla popolazione, di cui i Carabinieri rappresentano un imprescindibile punto di riferimento, in special modo nei centri dove costituiscono l’unico presidio delle Forza di Polizia.

Il Generale Del Monaco ha poi raggiunto la Stazione Carabinieri di Stornara, dove, alla presenza del Luogotenente Michele De Leo e del Capitano Federico Sallusto, Comandante della Compagnia di Cerignola, nel ringraziare i Carabinieri per lo spirito di servizio mostrato, ha ribadito la fondamentale azione di prossimità che l’Arma svolge in Provincia, esortando i militari a favorire la coesione e l’unità all’interno del Reparto e ad agire nel solco della dedizione e dell’esempio.

 

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.