Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scuola, Emiliano: “Inconcepibile obbligo frequenza in pandemia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Gennaio 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 29/01/2021 – (ansa) “A scuola vige l’obbligo di presenza, ma l’obbligo di frequenza durante una pandemia è inconcepibile.  Chi pretende di dire ad una famiglia ‘devi portare per forza fisicamente tuo figlio a scuola’, viola il diritto alla salute previsto dalla Costituzione. Con le nostre ordinanze stiamo tutelando il diritto alla salute di coloro che vogliono rimanere a casa, visto che la scuola, a differenza di altri settori, ha previsto un sistema alternativo che è la didattica a distanza”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. (ansa)

1 commenti su "Scuola, Emiliano: “Inconcepibile obbligo frequenza in pandemia”"

  1. Peccato che quest’ordinanza tutela sono gli studenti. Gli insegnanti che peccato hanno fatto? Che durante la DaD ha buttato il sangue peggio degli studenti e non è ammesso il diritto di scegliere se andare a scuola. Insegnanti considerati meno che zero, poveri burattini…. Farei una faccia di schiaffi ad Emiliano…..,, 😤

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.