Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Taranto: picchia con matterello moglie, figlio e madre, arrestato 34enne

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2024
Cronaca // Primo piano //

Al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, un uomo di 34 anni di Statte (Taranto) ha aggredito con un matterello di legno la sua anziana madre, la moglie e il figlio minorenne.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Secondo gli inquirenti, non era la prima volta che si rendeva responsabile di comportamenti violenti. I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto al numero unico europeo 112 per le emergenze.

Dalle testimonianze raccolte, è emerso che l’aggressore ha inizialmente colpito la madre con un pugno al viso, facendole perdere due denti. Successivamente, ha usato il matterello, causandole lesioni alla testa. La moglie e il figlio sedicenne dell’uomo sono intervenuti in difesa dell’anziana, ma sono stati a loro volta colpiti prima di riuscire a fuggire e trovare rifugio presso un’abitazione vicina.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Il 34enne è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.