Catanzaro 29/07/2021 – (calabria7) Alessia Pappagallo, brillante studentessa in Medicina e Chirurgia, è morta nei giorni scorsi a causa di un improvviso malore. La giovane che da tempo viveva a Catanzaro per motivi di studio, mesi fa, si era vaccinata contro il Covid.
Di origini pugliesi aveva sostenuto il suo ultimo esame e si sarebbe a breve laureata.
Ha perso la vita mentre si trovava con il fidanzato e gli amici in giro per la Calabria per una gita fuori porta. Nella notte Alessia ha iniziato a star male e in pochi minuti ha smesso di respirare. I familiari restano in attesa dell’autopsia che potrà chiarire le cause del decesso. (calabria7)
Mi spiegate che senso ha avuto scrivere un titolo del genere? Anche da vaccinati, forse non lo sapete, arriverà il giorno in cui lasceremo la vita terrena. Dunque, che senso ha specificare “vaccinata” ??? Potrebbe essere deceduta per un milione di cause non necessariamente legate al Covid e al vaccino…..così fate la figura dei giornalai che stanno seminando odio e disinformazione.
Questa volta mi meraviglio proprio che Stato Quotidiano di sia abbassato a simile cialtroneria degna di pennivendoli da quattro soldi ! Ammesso e non concesso che non vediate di buon occhio chi si vaccina , abbiate il buon senso di attendere i risultati dell’autopsia e se daranno conferma che la causa sia la vaccinazione , potrete sbizzarrirvi con tutti i titoloni che più vi garbano ! Ma come per un presunto omicida si attende il giudizio di un apposito tribunale competente per metterlo alla berlina , allo stesso modo per una morte improvvisamente e senza causa apparente , si aspetta il risultato di una autopsia !
Ora qualsiasi morte, anche fra un anno, è collegata al vaccino. Ma, state dando i numeri???
Caro Alfredo, veramente è disinformazione non dirle queste cose, visto che tutto il resto del mondo gode a scrivere che tutti i contagiati e ricoverati sono dei non vaccinati, cosa poco veritiera e probabile. Ecco le vere fake news…
È quello che succederà a tutti i vaccinati nel giro di sei mesi.. garantito!
La liberatoria per il vaccino vine fatta firmare proprio perché non si conoscono effetti a breve e lungo termine. Sono molte le morti inmprovvise che si stanno verificando in questo periodo, troppo abonale. Povera ragazza RIP
Per fenomeni sopra, quando fino a qualche mese fa erano morti per Covid le vittime della strada, i suicidi, le morti per annegamento, i morti per tumore, infarto, diabete, le vittime di incidenti domestici e sul lavoro, non avevate niente da dire.. sperate e pregate, che non tocchi a voi o a qualche vostro caro di andarsene per una maledetta inoculazione
Volevo solo dirti che attualmente ci sono dei vaccinati da Gennaio e sono ancora tutti vivi e vegeti.
Quindi queste previsioni tipo Nostradamus sono basate sul nulla.
Saluti
Liano O.
Non frastonarti, stanno rimediando al problema con la terza dose