Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ESPLOSIONE Barletta: esplosione nella notte in un magazzino utilizzato da extracomunitari

La deflagrazione ha distrutto un magazzino abitualmente frequentato da persone extracomunitarie, innescando un incendio al suo interno.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Luglio 2024
Barletta // Cronaca //

Nella notte, alle 3, un ordigno è esploso in via Venezia a Barletta.
La detonazione ha distrutto un magazzino abitualmente frequentato da persone extracomunitarie, innescando un incendio al suo interno. I Carabinieri, con il supporto dei RIS, stanno indagando per determinare l’origine dell’esplosione. Al momento dell’incidente, alcune persone extracomunitarie si trovavano nel locale; due di loro sono fuggite, mentre una terza persona, rimasta bloccata sul retro del magazzino, è stata salvata dai vigili del fuoco.

Lo riporta Teleregionecolor.com

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.