Edizione n° 5474

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Dell’Erba: “Il Sindaco di Rodi Garganico ha dimostrato di non avere gli attributi per affrontare in aula chi gli fa opposizione”

Il consigliere comunale di Rodi Garganico Michele Azzolino ha subito ritorsioni da parte del Sindaco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Settembre 2024
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – Riguardo la vicenda che ha visto il consigliere comunale di Rodi Garganico Michele Azzolino subire ritorsioni da parte del Sindaco e della maggioranza per aver contrastato la decisione di non consentire cortei funebri a piedi è intervenuto il coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere regionale Paolo Dell’Erba.

“Ho la sensazione che quando a governare è la sinistra non è possibile proporre alcuna azione diretta a contrastare decisioni che vanno contro le loro logiche, il più delle volte contestabili.

Potremmo dire che il Sindaco di Rodi Garganico D’anelli abbia subito un gol da Azzolino e per ripicca si sia preso il pallone per non giocare più.

Qui, però, è in gioco la democrazia e la libertà di poter esprimere il proprio dissenso per un atto, quello di vietare i cortei funebri a piedi, che non ha senso di esistere perché di fronte a situazioni particolari si può intervenire in modo specifico”.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.