Edizione n° 5505

BALLON D'ESSAI

CALCIO // Il Foggia prende contatti con Massimo Brambilla per un ritorno in panchina
30 Ottobre 2024 - ore  09:39

CALEMBOUR

INDAGINE // Amiu Puglia: avviso di conclusione indagini a cinque persone per l’appalto Foggia
30 Ottobre 2024 - ore  09:46

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO E’ morta Matilde Lorenzi, giovane promessa azzurra dello sci

La giovane promessa dello sci italiano rimasta vittima di un incidente durante un allenamento sul ghiacciaio della Val Senales, in Alto Adige

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Ottobre 2024
Cronaca // Focus //
È deceduta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci italiano rimasta vittima di un incidente durante un allenamento sul ghiacciaio della Val Senales, in Alto Adige, lo scorso lunedì. La notizia è stata confermata con un messaggio pubblicato dal Ministero della Difesa.

La sciatrice ventenne era stata ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale San Maurizio di Bolzano. Durante una discesa sulla pista Grawand G1, Lorenzi aveva perso il controllo degli sci: le lamine si erano sollevate dalla neve, facendola cadere e sbattere violentemente il volto sul ghiaccio. Nell’impatto, uno degli sci si era staccato, facendola finire fuori pista. Subito soccorsa e intubata, era stata trasportata in elicottero all’ospedale in condizioni gravissime.

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto ha espresso il proprio cordoglio: “La Difesa e il Ministro Crosetto rivolgono il più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Caporale Matilde Lorenzi, atleta dell’Esercito e promessa dello sci azzurro, tragicamente scomparsa a seguito di un grave incidente durante l’allenamento”.

Lo riporta TGCOM24.

Lascia un commento

“Ma l'amore è cieco e gli amanti non possono vedere le piacevoli follie che essi commettono.” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.