Edizione n° 5526

BALLON D'ESSAI

FEMMINILE // Foggia. Dal sentimento di Raoul Bova al “Cuore” di Barbara D’Urso
20 Novembre 2024 - ore  11:04

CALEMBOUR

TRUFFA // Attestati falsi per salire in graduatoria docenti: 12 indagati tra Foggia e Caserta
20 Novembre 2024 - ore  10:41

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SOCIETARI ESCLUSIVA, Bressan: “A Foggia manca serenità, unico obiettivo possibile il mantenimento della categoria”

"Gravi problemi societari alla base dell'addio di Capuano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Ottobre 2024
Focus // Foggia //
ESCLUSIVA, Mauro Bressan: “A Foggia manca serenità, unico obiettivo possibile il mantenimento della categoria. Gravi problemi societari alla base dell’addio di Capuano”
Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Mauro Bressan ha parlato di attualità calcistica, spaziando dalla Serie A alla Serie C. Tra gli argomenti trattati, anche la particolare situazione del Foggia, club che ha fatto parte della sua carriera sportiva.
Sconfitta a Sorrento per 2-1, dopo essere stato in vantaggio. Inoltre, le clamorose dimissioni di Ezio Capuano nelle ore successive alla gara. Quali impressioni sta avendo Mauro Bressan sulla condizione del Foggia?
“Anche Foggia è una realtà che ho vissuto e che conosco piuttosto bene. È un’altra piazza molto calda che vive di calcio, con una tifoseria davvero passionale.
Non merita di essere in questa situazione, non tanto per il rendimento precario in classifica quanto per la situazione societaria che sembra non garantire affatto tranquillità all’ambiente. (…) Con l’arrivo di Capuano, dopo i risultati ottenuti, credevo e speravo che lui fosse il traghettatore di questo Foggia.
Se è andato via dopo pochissimo tempo, vuol dire che dietro c’è qualcosa di grave che egli stesso ha ribadito in conferenza stampa, facendo intendere che esistono gravi problemi societari. Tra tanti dubbi, la cosa certa è che non c’è più serenità, soprattutto nella squadra. Viste queste condizioni, bisogna essere realisti e pensare di raggiungere l’obiettivo della permanenza per questa stagione, nell’attesa che arrivino tempi migliori”.
Francesca Capone – SEO Specialist, PR and Communication

Lascia un commento

La violenza è una malattia, una malattia che danneggia tutti coloro che lo usano, indipendentemente dalla causa. (Chris Hedges)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.