Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Orta Nova, ancora un atto criminoso: a fuoco ambulanza GADIT

AUTORE:
Daniela Iannuzzi
PUBBLICATO IL:
29 Dicembre 2021
5 Reali Siti // Foggia //

Orta Nova, 29.12.2021 – Messa a fuoco, la notte scorsa, da ignoti delinquenti, l’ambulanza veterinaria delle Gadit (Guardie Ambientali d’Italia).

“Ancora una volta ci dispiace registrare l’ennesimo atto delinquenziale nel nostro paese” così, a tal proposito, il primo cittadino della comunità ortese dalla pagina Facebook Amministrazione Lasorsa “Oltre ad esprimere solidarietà alle guardie ambientali, chiederemo nuovamente un incontro con tutte le forze di sicurezza per chiedere maggiore monitoraggio nel nostro territorio”.
L’incendio è stato provocato all’interno della sede dell’associazione di volontariato della Misericordia di Orta Nova, in Via Puglie, pochi minuti dopo la mezzanotte.

”Questa notte una persona si è introdotta nella nostra sede, ancora una volta con intenzioni criminali” si legge sulla pagina Facebook della Misericordia di Orta Nova “La persona in questione ha rotto un deflettore del mezzo di soccorso animali della GADIT che era parcheggiato presso la nostra sede e ha versato del liquido infiammabile all’interno”.

Il mezzo è andato distrutto, è ancora il resoconto della Misericordia, a causa delle fiamme nella parte anteriore, “causando una grossa perdita per la nostra comunità”.

Maggiore attenzione alle autorità del territorio, è dunque la richiesta accorata espressa, “per un concreto contrasto della criminalità che quotidianamente mina la nostra serenità e quella di chi vuole costruire una città migliore”.

Intervenuti sul posto i  vigili del fuoco e i carabinieri, per effettuare gli accertamenti del caso.

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.