FOGGIA – “È iniziata davvero male la stagione balneare 2023 a causa del maltempo che ha, di fatto, ritardato l’inizio dell’estate e resi inutilizzabili i mesi di maggio e giugno”. Lo dice Antonio Capacchione, presidente del Sindacato italiano Balneari aderente a Confcommercio.
“Riduzioni dal 15% al 40% delle presenze sui nostri litorali rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso – ha precisato Capacchione.
Hanno sofferto di più le località balneari con presenze, principalmente, italiane, maggiormente sensibili alle condizioni metereologiche, meno quelle che vedono la presenza di turisti stranieri. Ci auguriamo di poter recuperare nei mesi di luglio e agosto dal momento che le prenotazioni per molte destinazioni marine risultano, già oggi, al completo”. Lo riporta radionorba.
La gente se ne va all’estero. Abbassate i prezzi che state davvero esagerando!
ma ha voi non vi basta mai quello che guadagnare poi i balneari vivono tutto l’anno per il guadagno di tre mesi con acquisto di immobili e auto di lusso
Tutto in nero…
Abbassate i prezzi !!!
Non siamo nel Salento Ne a Vieste !!!
A siponto si prendono pagato anche il parcheggio anche da chi ha l’ombrellone stagionale
È uno schifo !!!
Uno schifo senza alcun controllo perché a Manfredonia nessuno teme controllo di legge e fiscali.
Strozzini vampiri! Disertateki come faccio io, vedrete come abbassano i prezzi. Vai il ristorante ti spenbano e non ti fanno ma giare un cazzo di niente! Me lo godo a casa il ristorante!