Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TURISMO Parte oggi il collegamento Manfredonia – Tremiti, Nobiletti: “Continuerà fino a settembre”

"Un servizio che rappresenta un’opportunità per i turisti, ma anche per i residenti della nostra provincia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Luglio 2024
Gargano // Isole Tremiti //

Da oggi e fino a settembre, le Tremiti accorciano le distanze da Manfredonia e dintorni, con l’attivazione del collegamento marittimo. Grazie alla riconferma dello stanziamento regionale di 450mila euro in favore della Provincia di Foggia, destinato a garantire il servizio di trasporto pubblico marittimo Manfredonia farà anch’essa da ponte alle splendide Isole Tremiti.

“Con questo investimento, possiamo finalmente riavviare il Collegamento Tremiti, un servizio che rappresenta un’opportunità per i turisti, ma anche per i residenti della nostra provincia. Il nostro obiettivo è quello di rendere questi luoghi ancora più accessibili e vivibili,” ha dichiarato il presidente Nobiletti.

Fonte: Riserva Marina Isole Tremiti

Il servizio è partito questa mattina e continuerà fino a settembre, salvo interferenze dovute a condizioni meteorologiche avverse. Quest’anno, grazie a una gestione più efficiente dei fondi regionali, saremo in grado di offrire ben quattro corse in più rispetto agli anni precedenti, garantendo almeno tre coppie di corse settimanali.

Le tariffe applicate saranno quelle dei servizi di trasporto pubblico locale interurbano: andata a 13,10 euro e ritorno a 9,90 euro, mantenendo così l’accessibilità economica per tutti.

Sono estremamente soddisfatto di poter confermare che il servizio di biglietteria sarà attivo sia online, attraverso il portale garganodamare.it, che in loco, per facilitare ulteriormente l’esperienza di viaggio di tutti coloro che desiderano visitare le Isole Tremiti.

 

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.