Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Calciatore 16enne pugliese travolto da un’auto: è in coma. Del Piero gli manda un video

"Forza Mirko, voglio conoscerti di persona"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2024
Cronaca // Live //

TARANTO – Forza Mirko, non mollare. Il 16enne di Sava, giovane promessa del calcio pugliese, è stato investito proprio nella sua città da un’auto all’uscita dello stadio Nino Camassa, dopo gli allenamenti.

Avrebbe dovuto soltanto fare un tratto di strada per tornare a casa e invece è stato travolto dall’Audi di un anziano.

E’ rimasto immobile per diversi minuti, in una pozza di sangue. Poi la corsa in ospedale, dove è arrivato in codice rosso e in coma.

Attualmente la sedazione è farmacologica. Lo staff medico del Santissima Annunziata è fiducioso su una ripresa, ma la prognosi resta purtroppo ancora riservata.

 

Il mondo del calcio fa il tifo per Mirko, in un momento così complicato.

Tanti i messaggi da parte delle società pugliesi. Ed è arrivato un video anche da Alex Del Piero, storico capitano della Juventus e campione del calcio italiano.

Un incoraggiamento da calciatore a calciatore. «Mi hanno detto che sei un grande lottatore e da oggi hai anche un tifoso in più.

Spero tu possa riprenderti presto, e spero anche un giorno di poterti conoscere di persona. Ciao Mirko, e forza!»

Nei giorni scorsi il Sava Calcio aveva organizzato una veglia di preghiera per Mirko nella parrocchia Sacra Famiglia. Ed erano tantissimi i giovani che vi hanno partecipato.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.