Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCHIFO Manfredonia, operatori bancarelle senza servizi igienici. Manzella: “Una vera indecenza!”

"Se non si interviene, lascio immaginare, dopo la festa, le condizioni igienico sanitarie nella villa"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Non è una vergogna la situazione degli operatori delle bancarelle “senza servizi igienici” ma una vera indecenza!!

Gli operatori delle bancarelle, in vista delle celebrazioni per la Santa Patrona S.S. Maria di Siponto, sono senza servizi igienici – venditori in difficoltà!?

Questa mattina alle 07.45 circa, Alessandro Manzella responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, ha notato un signore delle bancarelle, uscire dalla sua tenda posizionata in villa, per espletare i suoi bisogni ai piedi di una grossa pianta.

 

La denuncia alla nuova amministrazione: mancano i servizi igienici alle bancarelle, i bar non sempre sono aperti e comunque non funziona così.

“Da far presente, aggiunge Manzella, che nessuna amministrazione si è mai preoccupata di questo annoso problema di igiene pubblica. ”

Se non si interviene, lascio immaginare, dopo la festa, le condizioni igienico sanitarie nella villa”..

Lo riporta Alessandro Manzella Resp.le Guardie Ambientali Italiane.

12 commenti su "Manfredonia, operatori bancarelle senza servizi igienici. Manzella: “Una vera indecenza!”"

  1. Ma si sa che le leggi e ordinanze, sono di due pesi e due misure.
    Se si chiede l’autorizzazione ad aprire un’ attività alimentare a posto fisso, si chiedono la presenza di un bagno e antibagno, fra non molto anche un soggiorno di attesa, mentre per gli ambulanti è sufficiente una decina di buste, e se non si lavano le mani, non succede nulla.
    Tutto a post ..,

  2. “Da far presente, aggiunge Manzella, che nessuna amministrazione si è mai preoccupata di questo annoso problema di igiene pubblica. ”

    Sai che novità appunto

  3. E poi ci chiediamo come succede che fioriscono malattie ed epidemie… nonostante in ogni casa vige una decorosa igiene e pulizia, per poi acquistare prodotti le cui mani manipolano cibarie e soldi senza alcuna protezione verso gli ingnari acquirenti.
    Ciò non vale solo per le bancarelle ma anche per i mercati e mercatini rionali. Se ci siete battete un colpo, altrimenti siete fantasmi già visti.

  4. La dottoressa Bisceglia è stata l’abitata in questa città perché faceva il suo dovere !!! E grazie a tutta quelle malelingue che opprimo questa città di va sempre in peggio … noi Manfredoniani ci meritiamo questo vengono i forestieri e fanno tutte le porcate che vogliono e nessuno parla !!

  5. Mó jeve… Città che si rispettino, impongono che gli ambulanti siano dotati di, almeno, wc chimico mobile o di impianto Sebach. Diversamente, li potrebbe fornire il comune con il loro concorso alle spese. Mica è tanto difficile, dai..

  6. Questo sono abituati a non mettere nemmeno un bagno chimico nella città nei giorni non festivi e nessuno si lamenta , però non sanno che chi viene da fuori e abituato ad avere un minimo di civiltà e ve lo fa presente. Vergogna …ma ogni tanto i manfredoniani visitano altre città per rendersi conto i quello che succede altrove? Io ho forti dubbi

  7. Vergognoso tutto questo?Però tutto questo è l’incuranza di una vita in questa città sia dei politici che hanno governato +l’incivilta’ di generazioni di merda che sfasciano tutto?Creare bagni sul lungomare,villa comunale è nei punti nevralgici della città con telecamere è videosorveglianza da far pagare tutto ha tutti?i beni comuni vanno tutelati dai residenti per tutte le occasioni?è senza polemizzare per chi è con chi ?(Inciviltà totale è menefreghismo totale in questa città)Ci vogliono le forze speciali e coprifuoco per mettere un po’ in ordine questa città.

  8. Semplice denunciate che no ci sono condizioni igienico sanitarie quindi si chiude vanno sospese.
    Siamo sempre lì amministrazione ci sei??
    I vigili cosa fanno??? Chiedetevelo.
    Sveglia!!!!!!

  9. Che porcheria! E poi ovviamente non si può lavare e quindi con quelle mani prepara pure le cose da mangiare! Che schifo!

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.