Edizione n° 5549

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ricercato per condanna in Romania, 21enne arrestato a Barletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Settembre 2023
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – Un 21enne romeno è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria a Barletta perché destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria della Romania per reati contro il patrimonio commessi nel suo Paese di origine e per cui deve espiare dieci mesi di reclusione.

La sua identificazione è stata possibile grazie a un borsone lasciato su una delle banchine della stazione di Barletta.

A trovare la borsa da viaggio sono stati i poliziotti che l’hanno presa in custodia convinti che fosse stata lasciata da un viaggiatore distratto. Dopo qualche minuto, due persone – il 21enne e un suo conoscente – hanno cominciato nervosamente a camminare sull’area di attesa dei treni cercando tra le panchine e gli altri viaggiatori qualcosa. Gli agenti insospettiti si sono avvicinati ai due e dopo alcune domande, controlli e verifiche hanno identificato il 21enne che a breve, dopo l’arresto in Italia, partirà per la Romania in esecuzione della estradizione richiesta dalla autorità giudiziaria. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.