Edizione n° 5505

BALLON D'ESSAI

IL CASO // Halloween: gruppi di preghiera contro “il capodanno dei satanisti”
31 Ottobre 2024 - ore  09:42

CALEMBOUR

INDAGINE // Amiu Puglia: avviso di conclusione indagini a cinque persone per l’appalto Foggia
30 Ottobre 2024 - ore  09:46

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Padova: neonata partorita in una bagno del night, forse annegata nel water

Melissa Russo, 29 anni e originaria della Puglia, è accusata di aver partorito una neonata nella foresteria di un night club a Piove di Sacco, Padova

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Ottobre 2024
Cronaca // Primo piano //

Melissa Russo, 29 anni e originaria della Puglia, è accusata di aver partorito una neonata nella foresteria di un night club a Piove di Sacco, Padova. La giovane, che lavorava come spogliarellista presso il night club “Serale,” ha dato alla luce la bambina nel bagno dell’appartamento sovrastante il locale. Alle 4:30 del mattino, una chiamata al pronto soccorso ha segnalato che “una bambina era rimasta incastrata nel water ed era sommersa d’acqua.” Ricoverata in ospedale, Russo è stata posta in stato di fermo con l’accusa di omicidio aggravato dal legame di parentela. Secondo alcune fonti, potrebbe aver cercato di liberarsi del corpo della neonata tirando lo sciacquone e spingendolo con le mani.

Sul luogo del ritrovamento non c’era più nessuno quando sono arrivati i carabinieri, ma le telecamere di una vicina autoricambi hanno ripreso quattro donne portate via da una quinta persona intorno alle 5 del mattino. L’autopsia sarà decisiva per stabilire le cause della morte, in particolare per verificare la presenza di acqua nei polmoni e confermare se la neonata fosse nata viva. Secondo l’ex proprietario del locale, Augusto Desirò, la donna era visibilmente incinta, sebbene lo avesse sempre negato e cercasse di nascondere la gravidanza con una panciera. I vicini raccontano che Russo era riservata e raramente si faceva vedere in compagnia.

Lo riporta OPEN.

Lascia un commento

“Ma l'amore è cieco e gli amanti non possono vedere le piacevoli follie che essi commettono.” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.