Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ASSALTO Commando distrugge ufficio postale nel Foggiano e porta via la cassaforte

L’operazione è durata pochissimi minuti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2024
Cronaca // San Severo //

TORREMAGGIORE (FOGGIA) – È accaduto alle ore 3:30 circa della scorsa notte a Torremaggiore, dove un commando di almeno cinque uomini, con un escavatore, ha demolito una parte degli uffici postali per impossessarsi della cassaforte.

Il commando è arrivato in prossimità degli uffici con un mezzo su cui era posizionato l’escavatore, L’operazione è durata pochissimi minuti.

I malviventi sarebbero andati a colpo sicuro demolendo il punto preciso dove si trovava la cassaforte che sarebbe stata caricata di seguito su un mezzo.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenute le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi del caso utili alle indagini. In queste ore si analizzeranno le immagini delle telecamere di sorveglianza comunali e private.

Si prevedono disagi per gli utenti per le prossime settimane.

𝘼𝙨𝙨𝙖𝙡𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙋𝙤𝙨𝙩𝙚: 𝙞𝙜𝙣𝙤𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙧𝙞𝙢𝙞𝙣𝙖𝙡𝙚.

“La scorsa notte un gruppo di malviventi ha preso d’assalto gli uffici postali della città con un atto di violenza inaudita.

I malfattori, con l’ausilio di un escavatore, hanno demolito una parte dello stabile per trafugare la cassaforte.

La nostra comunità è profondamente scossa da questo ignobile atto criminale perpetrato con mezzi estremi da criminali senza scrupoli pur di raggiungere il loro obiettivo.

Siamo certi del grande impegno delle Forze dell’Ordine che condurranno le indagini per assicurare alla Giustizia i responsabili dell’assalto.

Confidiamo inoltre nella celerità con cui Poste Italiane provvederà al ripristino dei luoghi e dei servizi essenziali per l’intera comunità.

Lo riporta Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.