Edizione n° 5444

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERITI Incidente alla Villa Comunale di Manfredonia, Tasso: “Incontro urgente per la manutenzione”

"Prego la nostra Madonna affinché le condizioni dei due cittadini colpiti da un grosso ramo siano meno gravi di quello che mi riferiscono"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “L’incidente occorso poc’anzi a due cittadini nei pressi della Villa Comunale (uno dei quali pare in gravissime condizioni) mi portano, unitamente al collega Massimiliano Ritucci, a chiedere al Primo Cittadino, alla Giunta e ai colleghi Consiglieri un incontro urgente di verifica delle disponibilità economiche e umane per la manutenzione della nostra Città in tutti i settori.

Tutto questo, però, passa in secondo piano, perché al momento prego la nostra Madonna affinché le condizioni de due cittadini colpiti da un grosso ramo siano meno gravi di quello che mi riferiscono”.

Lo riporta il consigliere comunale di ‘Sipontum Antonio Tasso.

2 commenti su "Incidente alla Villa Comunale di Manfredonia, Tasso: “Incontro urgente per la manutenzione”"

  1. Una volta c’era un programma di manutenzione del verde,da più amministrazioni e commissariato non si è fatto più nulla,ieri passeggiando per siponto e poi sul lungomare le palme versano in condizioni pietose ,si vedono i rami che toccano per terra,una vergogna…speriamo che i due concittadini si riprendano al più presto….caro sindaco preparati a pagare i danni, visto che il comune è responsabile…ieri a Manfredonia c’era una marea di gente..prepararsi prima?

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.