Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIVIETO Manfredonia, ramo precipitato su anziani: il Sindaco vieta accesso a Villa Comunale

Le persone coinvolte nell’incidente hanno un’età compresa tra i 75 e gli 82 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2024
Manfredonia // Politica //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Lo scorso 30 agosto, all’interno della Villa Comunale di Manfredonia, si è verificata la caduta di un ramo di grosse dimensioni che ha colpito due anziani, attualmente ricoverati.

Le persone coinvolte nell’incidente hanno un’età compresa tra i 75 e gli 82 anni.

Secondo le prime informazioni raccolte, uno dei due – di 82 anni – ha riportato ferite gravi a causa dell’impatto ed è stato prontamente trasportato all’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo con l’ausilio di un elisoccorso.

 

L’uomo è arrivato con una emorragia cerebrale fermata con un intervento angiografico di Radiologia Interventistica.

Attualmente risulta sedato, intubato e ricoverato in Anestesia e Rianimazione 2.

È stabile, con prognosi riservata. L’82enne avrebbe riportato anche una frattura a un braccio, pnx.

Il Sindaco Domenico La Marca, attraverso specifica Ordinanza, “rilevato che per poter garantire la sicurezza delle restanti alberature presenti nella villa comunale, è necessario far eseguire una verifica di stabilità a tutti gli alberi da personale qualificato al fine di evitare ulteriori cadute, ha ritenuto di ordinare, nell’interesse ed a tutela dell’incolumità dei cittadini, il divieto a chiunque di accedere all’interno della Villa Comunale a seguito di caduta albero, nell’area appositamente transennata e/o delimitata da nastro bicolore, a partire dall’immediato e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza”.

ORD N 13-2

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.